Eugenio De Marchi subentra a Leone Carollo

Eugenio De Marchi subentra a Leone Carollo

Ringraziamo di cuore Leone Carollo per il lavoro svolto in questi mesi, sia durante la campagna elettorale, che durante i primi consigli comunali.

Leone ha deciso di dimettersi per poter dedicarsi al consiglio nazionale Ancescao (Associazione Nazionale Centri Sociali, Comitati Anziani), dove rappresenterà la regione veneto e dove continuerà donare il suo contributo nell’ambito sociale e nell’aiuto degli anziani.

“Ringrazio i cittadini che con il loro voto hanno dato fiducia alla lista Rinnoviamo Lugo. Recenti richieste che mi coinvolgono in incarichi socio-cultarali in istituzioni associative a carattere nazionale, motivano la decisione di dimettermi” [Leone Carollo].

Subentra a Leone, nel ruolo di consigliere di minoranza, Eugenio De Marchi (il primo dei non eletti), già assessore nel primo mandato con Robertino Cappozzo.

“Nei prossimi cinque anni cercheremo di costruire e useremo tutte le energie per realizzare  il programma che abbiamo presentato durante la campagna elettorale. Ci sarà anche collaborazione verso questa amministrazione, sempre che i progetti siano ritenuti positivi per i cittadini e per il bene del paese” [Eugenio de Marchi].

Un forte augurio di buon lavoro, quindi, da parte di tutta la squadra di Rinnoviamo Lugo a Eugenio!

 

rinnoviamolugo_admin